COME RICHIEDERE UN RITIRO
DEGLI ECOBOX ZEROZEROTONER

Un portale WEB
per fruire
di tutti i servizi

Per richiedere un ritiro degli Ecobox , così come per fruire di tutti gli altri servizi inclusi nel vostro abbonamento ZEROZEROTONER, ad ogni sede o filiale di ciascun Cliente vengono fornite le credenziali per accedere alla piattaforma gestionale WEB www.zerozerotoner.net
I nostri autisti sono muniti di rilevatori automatici e ogni ritiro è tracciato; in questo modo i Clienti che ne fanno richiesta ricevono un certificato di avvenuto recupero dei loro rifiuti, con la statistica della quantità di materie prime seconde generate.

Quando passano gli addetti per il ritiro degli Ecobox pieni?

Per evitare inutili interferenze con il vostro lavoro  il servizio ZEROZEROTONER prevede che sia il Cliente a chiamarci quando i suoi Ecobox sono pieni o quando lo ritiene più opportuno.
L’unica avvertenza è che, per legge, il ritiro deve essere effettuato almeno una volta ogni 12 mesi.
A seguito di una richiesta di ritiro riceverete sempre una email di conferma con uno specifico numero di incarico, in assenza del quale la richiesta stessa non è certamente andata a buon fine. In questo caso contattateci.
Non aspettate inoltre che i vostri Ecobox siano talmente pieni di cartucce per consentire la  corretta chiusura del contenitore. 

Per richiedere i ritiri di cui avete diritto, ecco le avvertenze :